Johnny Depp al cinema con la storia di Tupac Shakur e Notorious B.I.G.

Tupac Shakur e Notorious B.I.G. continuano a far parlare di sé anche dopo molti anni dalla loro morte. Infatti, Johnny Depp reciterà in Labyrinth di Brad Furman, tratto dal libro di Randall Sullivan, incentrato proprio su questi episodi di sangue relativi al mondo dell’hip hop alla fine degli anni Novanta.
Depp vestirà i panni di Russell Poole, investigatore della polizia di Los Angeles, che si era occupato degli omicidi di Tupac e Notorious B.I.G.: l’uomo era convinto che dietro alle morti ci fosse la mano di Suge Knight, boss dell’etichetta Death Row, il quale avrebbe fatto assassinare Tupac per non versargli le royalties derivanti dalle vendite dei suoi dischi. La nota faida tra rapper di East e West Coast sarebbe stata poi l’occasione giusta per eliminare anche Notorious B.I.G..

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie