Arriva al cinema "La famiglia Fang" di Jason Bateman

Arriverà nelle sale italiane il 1º settembre La famiglia Fang, diretto ed interpretato da Jason Bateman. Nel cast anche Nicole KidmanChristopher Walken.

Bateman ha portato sullo schermo l’omonimo romanzo di Kevin Wilson su suggerimento della stessa Kidman, qui anche nelle vesti di produttrice. I Fang sono una particolarissima famiglia, famosa nell’ambito della performance art: in particolare, l’anima dei Fang è rappresentata dal capofamiglia Caleb, totalmente dedito al suo lavoro, insieme alla moglie e ai due figli. Quando i due ragazzi diventano adulti, tentano di allontanarsi dal padre e dalla sua ossessione professionale.
La famiglia si riunisce dopo un incidente di cui è vittima il figlio dei Fang e, poco dopo, i genitori spariscono: viene ritrovata solo la loro auto insanguinata. La polizia è convinta che ai Fang sia successo qualcosa, ma i figli sono più propensi a credere che quello sia l’ennesimo scherzo orchestrato dal padre. Così, si mettono sulle tracce dei genitori, scoprendo delle incredibili verità.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie