Super cast per "Shock and Awe" di Rob Reiner

Woody Harrelson si prepara a una nuova collaborazione con Rob Reiner: l’attore, infatti, è stato il protagonista di LBJ, biopic su Lyndon B. Johnson (ne parliamo qui) e, ora, è pronto a tornare sul set con Shock and Awe.
Il cast della pellicola comprende altri nomi noti del panorama cinematografico hollywoodiano: Jessica BielTommy Lee Jones, Alec Baldwin Milla Jovovich, tra gli altri. Shock and Awe sarà incentrato su un gruppo di giornalisti impegnati ad indagare sulla falsa campagna compiuta dall’amministrazione Bush sulle armi di distruzioni di massa in possesso di Saddam Hussein (l’obiettivo era di trovare un motivo valido al conflitto in Iraq).
In attesa di ulteriori info sul progetto, vi ricordiamo che una storica pellicola di Reiner, Stand by me, ha appena compiuto 30 anni: a questo link trovate una nostra riflessione a riguardo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie