Chi non ricorda Jesus Quintana, il “pederasta” de Il grande Lebowski, l’abile giocatore di bowling magistralmente interpretato da John Turturro? Sono passati quasi vent’anni dalla splendida pellicola dei fratelli Coen e ora a Quintana verrà dedicato uno spin-off tutto suo.
Sembra che Turturro abbia già iniziato le riprese del progetto (dal titolo Going Places), da lui fortemente voluto. La trama sarà ispirata a I santissimi (Les valseuses) di Bertrand Blier del ’74: Jesus e il suo amico Petey (Bobby Cannavale) entrano in competizione su chi riuscirà per primo a dare un orgasmo a una ragazza (Audrey Tatou). Turturro, oltre a tornare nella sua tutina viola nei panni di Jesus, è anche il regista di Going Places.
"Going Places": in arrivo lo spin-off su Jesus Quintana
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie