"Going Places": in arrivo lo spin-off su Jesus Quintana

Chi non ricorda Jesus Quintana, il “pederasta” de Il grande Lebowski, l’abile giocatore di bowling magistralmente interpretato da John Turturro? Sono passati quasi vent’anni dalla splendida pellicola dei fratelli Coen e ora a Quintana verrà dedicato uno spin-off tutto suo.

Sembra che Turturro abbia già iniziato le riprese del progetto (dal titolo Going Places), da lui fortemente voluto. La trama sarà ispirata a I santissimi (Les valseuses) di Bertrand Blier del ’74: Jesus e il suo amico Petey (Bobby Cannavale) entrano in competizione su chi riuscirà per primo a dare un orgasmo a una ragazza (Audrey Tatou). Turturro, oltre a tornare nella sua tutina viola nei panni di Jesus, è anche il regista di Going Places.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie