"Split": il trailer italiano del film di M. Night Shyamalan

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan e il produttore Jason Blum tornano con una nuova, terrificante collaborazione: Split.
James McAvoy (che ha sostituito nella pellicola Joaquin Phoenix) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. L’attore interpreta uno psicopatico che ha in sé 23 personalità diverse.
Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider. Di seguito, il primo trailer ufficiale italiano di Split, che uscirà al cinema nel 2017.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie