Colin Farrell nel remake de "La notte brava del soldato Jonathan"?

Potrebbe essere Colin Farrell l’unico protagonista maschile del remake de La notte brava del soldato Jonathan. La pellicola verrà diretta da Sofia Coppola.
A Farell toccherebbe il ruolo che fu di Clint Eastwood nella pellicola originale del ’71, diretta da Don Siegel. Per quanto riguarda i ruoli femminili nel remake, invece, troveremo Nicole KidmanKirsten Dunst ed Elle Fanning.
Tratto dal romanzo The Beguiled di  Thomas P. Cullinan, La notte brava del soldato Jonathan era incentrato sul caporale nordista Jonathan McBarney il quale, ferito, veniva trovato da una giovane che lo conduceva presso un collegio femminile. In poco tempo, Jonathan entrava nelle grazie della direttrice del collegio e delle stesse studentesse. Tutte le donne s’innamoravano di lui, arrivando a sviluppare nei suoi confronti una vera e propria ossessione sessuale.
Attualmente Farrell è in trattative piuttosto avanzate per ottenere la parte.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie