John Carroll Lynch debutta alla regia di "Lucky" (dove recita David Lynch)

Due Lynch per Lucky. Ebbene sì, l’attore John Carroll Lynch debutta alla regia e David Lynch recita per lui, interpretando un personaggio di nome Howard.
Protagonista della pellicola è Harry Dean Stanton: completano il cast Ed Begley Jr., Ron Livingston e Tom Skerritt. Lucky è un novantenne ateo che compie un viaggio spirituale: il film racconta questo particolare momento della sua vita e i bizzarri personaggi che popolano la sua cittadina.
L’attore Harry Dean Stanton è un vecchio amico di David Lynch, oltre che storico collaboratore (citiamo Cuore selvaggio, Fuoco cammina con me, Una storia vera, Inland Empire; inoltre, comparirà nella terza stagione di Twin Peaks): è probabile che la partecipazione di Lynch (David) a Lucky sia un regalo in occasione del compleanno di Stanton, 90 anni il 14 luglio. Stanton è anche un grande amico di Francis Ford Coppola e, nella sua lunga e bella carriera, il suo ruolo più noto è stato in Paris, Texas di Wim Wenders.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie