"The zero theorem" di Terry Gilliam al cinema dal 7 luglio

Arriverà (finalmente!) dal prossimo 7 luglio nei cinema The zero theorem, il nuovo film di Terry Gilliam con Christoph Waltz.
La pellicola, ambientata nel futuro, parla di un’umanità controllata dagli “uomini videocamera”, con a capo l’oscuro Management, e dalle corporazioni (si respira un po’ l’aria di 1984 di Orwell, ma anche di Brazil dello stesso Gilliam). Waltz interpreta Qohen Leth, un genio informatico che vive recluso in una vecchia cappella semi-distrutta e lavora a un progetto, il Teorema Zero, che ha l’obiettivo di scoprire lo scopo della vita.
Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del film. A questo link, invece, trovate una clip, messa online in esclusiva sul sito di Comingsoon.it.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie