"Sully": il poster e il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Ecco Tom Hanks nel poster ufficiale e nel trailer di Sully, il nuovo film di Clint Eastwood, nelle sale USA dal prossimo settembre.
Hanks veste i panni di Chesley “Sully” Sullenberger, l’eroico pilota che nel 2009 riuscì a far atterrare sul fiume Hudson il volo US Airways 1549, salvando tutti i 155 passeggeri a bordo del mezzo. Lo stesso Sullenberger si è detto soddisfatto del film e, soprattutto, del fatto che a girarlo sia stata una leggenda di Hollywood come Eastwood, il cui ultimo film è stato un altro biopic, American sniper: la pellicola raccontava la storia del cecchino Chris Kyle, assassinato al poligono di tiro dove si allenava da un suo collega, Eddie Ray Routh, vittima di un disturbo post traumatico da stress e, in seguito, condannato all’ergastolo (l’accusa rifiutò la tesi dei disturbi mentali di Routh, sostenendo che gli squilibri dell’uomo erano dovuti all’abuso di droghe e alcol).
Per quanto riguarda Hanks, ricordiamo che ha anche vestito di nuovo i panni di Robert Langdon in Inferno di Ron Howard, nelle sale dal 13 ottobre. A questo link trovate il teaser trailer.
Sully01

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie