"L'uomo in più" di Paolo Sorrentino in streaming domenica 26 giugno

Il 27, 28 e 29 giugno La grande bellezza torna nelle sale, in una versione integrale con 30 minuti di scene in più, tagliate tre anni fa in fase di montaggio.

Per festeggiare l’evento (che già dal trailer pare molto interessante), Repubblica.it e MYmovies.it hanno deciso di riproporre in streaming, domenica 26 giugno, alle ore 21, L’uomo in più, il primo lungometraggio firmato da Paolo Sorrentino (qui trovate la recensione sulla Bottega di Marco Loprete).
A questo link potete “prenotare” il vostro posto in sala. Questa sarà un’ottima occasione per recuperare un film molto bello, che vede protagonisti due Antonio Pisapia, uno ispirato ad Agostino Di Bartolomei, l’altro a Franco Califano: da una parte, l’Antonio interpretato da Andrea Renzi, un ex giocatore di calcio, il quale, dopo un infortunio, decide di diventare un allenatore, anche se nulla andrà come aveva sperato; dall’altra, Toni Servillo veste i panni del secondo Antonio “Tony” Pisapia, un cantante all’apice del successo, che manda in malora tutta la sua carriera dopo un’inchiesta giudiziaria e l’accusa di aver fatto sesso con una minorenne.
Ecco una clip da L’uomo in più:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie