"All Eyez on Me": il teaser trailer del biopic su Tupac Shakur

Se fosse ancora vivo, esattamente ieri avrebbe compiuto 45 anni. Invece, Tupac Shakur è morto a soli 25 anni, nel settembre del ’96. Considerato uno dei più influenti rapper di tutti i tempi, Shakur è stato ucciso da quattro colpi di pistola, sparati da un’auto in corsa (poco dopo, avvenne anche l’omicidio di Notorious B.I.G.).
Oggi vi proponiamo il trailer di All Eyez on Me, il biopic incentrato sulla vita del musicista, il cui titolo è lo stesso dell’album pubblicato dall’artista nel febbraio del 1996, il quarto in studio. All Eyez on Me è considerato il miglior disco di Shakur, l’ultimo pubblicato finché il ragazzo era ancora in vita.
Il biopic è stato diretto da Benny Boom: a vestire i panni di Tupac è stato l’attore Demetrius Shipp Jr.. Il film debutterà negli USA il prossimo 11 novembre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie