John Cusack e Samuel L. Jackson nel trailer di "Cell", dal romanzo di Stephen King

Ecco John Cusack e Samuel L. Jackson nel trailer italiano di Cell, tratto dal romanzo omonimo di Stephen King e diretto da Tod Williams. La pellicola uscirà nei cinema italiani il prossimo 14 luglio.
La trama è incentrata sulla trasformazione degli esseri umani in creature sanguinarie: la causa di tale degenerazione è un misterioso segnale elettronico, diramato attraverso i telefoni cellulari, che penetra nella mente degli individui e distrugge in poco tempo ogni facoltà razionale. Clay Riddell (Cusack) è un uomo che non usa il cellulare e, per questo, si salva dall’orribile trasformazione. Nel romanzo, Clay si trova a Boston e, in seguito, intraprende un viaggio verso il Maine, dove si trova la sua famiglia, nella speranza di ritrovarla sana e salva. Nel corso della sua odissea verso casa, Clay incontrerà altri superstiti all’epidemia (Tom, un omosessuale di mezza età, e due ragazzi, Alice e Jordan), che diventeranno un po’ una nuova famiglia: tuttavia, c’è un folle esercito di “telepazzi” da affrontare…
Ecco il trailer italiano del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie