A scuola di cinema con Werner Herzog

Werner Herzog diventa professore di cinema e per una cifra davvero bassa: 90 dollari.
Il regista tedesco, infatti, terrà una masterclass online: «Prometto di insegnarvi più cose possibili in due settimane» ha affermato Herzog, aggiungendo: «I do not use a storyboard. I think it’s an instrument of cowards» (e già qui, partiamo con le dichiarazioni forti!).
Sulla pagina ufficiale del corso (dove ci sono anche altri illustri prof: da Serena Williams che insegna il tennis a Dustin Hoffman che si cimenta nelle lezioni di recitazione) è possibile fare la propria pre-iscrizione (o anche regalarla a qualcuno). Sempre lì trovate maggiori info sulla struttura della masterclass, un appuntamento  davvero imperdibile per addetti ai lavori, aspiranti professionisti nel cinema o semplici cinefili! Di seguito, invece, il trailer dell’evento:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie