"Gomorra 2": boom di ascolti per la nuova stagione

Era prevedibile, ma ora ci sono i numeri a confermarlo:  più di 1 milione di telespettatori si è sintonizzato su Sky Atlantic per la seconda stagione di Gomorra ( share del 4%). Un ottimo risultato per la serie diretta da Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio CupelliniClaudio Giovannesi.
La seconda stagione riprende dal finale della prima: Don Pietro è stato liberato durante il trasferimento in carcere, mentre Ciro ha stretto un’alleanza con Salvatore Conte; da parte sua, Genny, figlio di Don Pietro, è sopravvissuto all’attacco della prima stagione. L’egemonia dei Savastano sembra conclusa, ma ci sono ancora importanti partite da giocare, anche se Don Pietro dovrà affrontare nuovi nemici.
Nel cast della seconda stagione ritroviamo Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, a cui si sono aggiunti Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Secondo alcune indiscrezioni, gli autori sono già al lavoro su una terza stagione di Gomorra.

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie