Sylvester Stallone protagonista di "Omertà", da un romanzo di Mario Puzo

Sylvester Stallone sarà il protagonista sul piccolo schermo di una serie tv tratta da Omertà di Mario Puzo, l’autore de Il padrinoIl siciliano.
Si tratta di un progetto piuttosto interessante, che chiama in causa una delle ultime opere dello scrittore di origini italiane, morto nel ’99: pubblicato in Italia da Sonzogno, Omertà parte dal desiderio del boss don Raymond Aprile di ritirarsi dalle sue attività. Così, l’uomo convoca dalla Sicilia il nipote adottivo, Salvatore Viola: ma, nel frattempo, don Tommaso Portella, rivale di don Raymond, approfitta della situazione per scatenare una guerra che coinvolgerà la famiglia Aprile e lo stesso Viola.
Stallone vestirà i panni proprio del boss Aprile. A dirigere la serie sarà Antoine Fuqua, produttore insieme a Stallone, David Glasser, Harvey e Bob Weinstein.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie