"Il traditore tipo", il film dal libro di John Le Carré

Il traditore tipo arriverà nei cinema italiani il prossimo 5 maggio. Diretto da Susanna White, con la sceneggiatura di Hossein Amini (Le quattro piume, Drive), il film è interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris. Si tratta di una pellicola tratta da un libro di John Le Carré, Il nostro traditore tipo, pubblicato in Italia da Mondadori, con la traduzione di Giuseppe Costigliola.
Durante una vacanza, gli inglesi Perry e Gail conoscono un russo, Dima, coinvolto in affari illeciti per conto della mafia. Dima vorrebbe prendere contatti con l’MI6 britannico, così da fornire importanti informazioni sulla sua attività criminale, in cambio di protezione e asilo per sé e la famiglia nel Regno Unito.
Di seguito, il trailer e il poster de Il traditore tipo:

Il_raditore_Tipo_nuovo_poster_ita

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie