Bif&st 2017 sarà dedicato al Vittorio Gassman

Il Bif&st chiude i battenti e ci lascia con una bella anticipazione per l’anno prossimo: l’edizione 2017 sarà dedicata a Vittorio Gassman.
Ad annunciarlo è stato Felice Laudadio, nel corso della conferenza stampa di chiusura della manifestazione, che, proprio quest’anno, ha dovuto fare a meno del suo presidente, Ettore Scola, scomparso da poco. Le novità non finisco qui: la prossima edizione del Bari International Film Festival si intitolerà BIF&ST 8 e ½, con un chiaro riferimento alla famosa pellicola di Federico Fellini. Inoltre, ampio spazio sarà dedicato a un attore (o attrice) statunitense, possibilmente ancora in vita e quindi in grado di partecipare di persona al festival.
Infine, si sta procedendo per attuare un gemellaggio tra il Bif&st e il Festival del Cinema Italiano di Annecy, diretto da Jean Antoine Gili.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie