"Rogue One: A Star Wars Story": il primo teaser trailer ufficiale

È online il primo teaser trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards. Il film, prodotto dalla Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il primo spin-off ufficiale della saga di Guerre stellari e fa parte della Star Wars Anthology, che proseguirà con Han Solo: A Star Wars Story e un terzo spin-off, ancora senza titolo.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads MikkelsenAlan Tudyk. Il film è a tutti gli effetti uno stand-alone, che si inserisce nell’universo di Guerre stellari, ma senza essere in alcun modo collegato alla nuova trilogia, iniziata con Star Wars: Il risveglio della Forza e che proseguirà nel 2017 con Star Wars: Episodio VIII. In Rogue One un gruppo di spie ribelli pianifica una missione per rubare il progetto della nuova arma dell’Impero, la Morte Nera.
La pellicola uscirà nelle sale USA a dicembre 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie