"Le confessioni": cast internazionale per il nuovo film di Roberto Andò

Uscirà il prossimo 21 aprile Le confessioni, il nuovo film di Roberto Andò, con un super cast composto da Toni ServilloConnie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Daniel Auteuil, Lambert Wilson, Richard Sammel, Marie-Josée Croze e Moritz Bleibtreu.
In particolare, Servillo, che già ha recitato per Andò in Viva la libertà, veste i panni di un monaco scrittore, Roberto Salus. L’uomo si aggira tra le stanze di un albergo di lusso tedesco, pronto a ospitare un G8 molto particolare, destinato ad avere delle importanti conseguenze sull’economia di molti Paesi. Insieme ai ministri e a Salus, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, una celebre scrittrice di libri per bambini e una rock star.
Durante l’evento accade un fatto tragico, per cui tutti i lavori dell’assemblea vengono sospesi. I ministri sospettano che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia venuto a conoscenza della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa. Ma le cose non vanno così lisce: mentre il monaco – un uomo paradossale e spiazzante, per molti aspetti inafferrabile – si fa custode inamovibile del segreto della confessione, gli uomini di potere, assaliti da rimorsi e incertezze, iniziano a vacillare.
Ecco il teaser trailer de Le confessioni:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie