"Gomorra": la seconda stagione su Sky Atlantic dal 10 maggio

Appuntamento dal 10 maggio su Sky Atlantic con la seconda stagione di Gomorra. La serie. Alla regia ancora Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e, per la nuova stagione, anche Claudio Giovannesi.
L’egemonia dei Savastano su Napoli sembra finita, ma ricordiamo che, alla fine della prima stagione, don Pietro veniva fatto evadere durante il trasferimento in carcere: quali saranno le sue sorti?

Tratto dal bestseller di Roberto Saviano (da cui è stato realizzato anche un omonimo film per la regia di Matteo Garrone), il telefilm è incentrato, appunto, su don Savastano e il suo clan, ed è stato girato in un luogo-simbolo della camorra, spesso teatro di scontri mortali e arresti, il quartiere di Scampia. Nel cast della seconda stagione ritroviamo Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, a cui si sono aggiunti Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.
Secondo alcune indiscrezioni, gli autori sono già al lavoro su una terza stagione di Gomorra.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie