Nicolas Cage regista di "Rape: A love story", dal romanzo di Joyce Carol Oates

Nicolas Cage dirigerà l’adattamento cinematografico di Rape: A love story, dall’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates.
Pubblicato in Italia da Bompiani, il libro racconta la storia di Teena Maguire e di sua figlia Bethel, vittime di una terribile aggressione: mentre stanno attraversando il parco cittadino, una sera, vengono aggredite da un gruppo di ragazzi. Bethel riesce a nascondersi, mentre Teena viene violentata. John Dromoor è colui che ritrova il corpo in fin di vita della donna e decide di vendicarla.
La sceneggiatura del film sarà di John Mankiewicz, co-produttore esecutivo e sceneggiatore della fortunata serie House of cards.
Vi ricordiamo che Cage è il protagonista di The trust, accanto ad Elijah Wood: nel film (nelle sale americane dal prossimo 13 maggio) interpretano due poliziotti corrotti, i quali trovano una cassaforte segreta all’interno del dipartimento di polizia e decidono di mettere le mani su quel bottino. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie