Diego Luna nel remake di "Linea mortale"

Diego Luna è entrato a far parte del cast del remake di Linea mortale, accanto ad Ellen Page.
La pellicola originale è del ’90 ed è stata diretta da Joel Schumacher. La Page avrà il ruolo che nell’originale fu di Julia Roberts. Alla regia del remake troveremo il danese Niels Arden Oplev, noto per aver diretto il primo capitolo cinematografico della trilogia di Millennium di Stieg Larsson.
Linea mortale è incentrato su un gruppo di studenti di medicina, che sperimentano su di sé una morte indotta tramite l’assunzione di alcuni medicinali, con lo scopo di verificare l’esistenza dell’aldilà. Il protagonista è Kiefer Sutherland nel ruolo di Nelson Wright e con lui, oltre alla Robert che intepreta Rachel Mannus, troviamo anche Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt, rispettivamente David Labraccio, Joe Hurley, Randy Steckle.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie