"Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese campione d'incassi

Perfetti sconosciuti, il nuovo film di Paolo Genovese, vince ai botteghini e piace anche alla critica, la quale ha lodato l’ottima sceneggiatura, i dialoghi e la regia. La pellicola sta facendo talmente tanto parlare di sé che all’estero (tra cui Francia e Stati Uniti) c’è già chi ha chiesto i diritti per dei remake.

Tutto inizia con Eva e Rocco che invitano a cena alcuni amici. Ci sono due coppie, Cosimo e BiancaLele e Carlotta, e Peppe. Eva e Rocco sono in crisi da molto tempo; le cose non vanno bene nemmeno per Carlotta e Lele, mentre Cosimo e Bianca sono due novelli sposi. Peppe, invece, dopo il divorzio non ha una compagna stabile. Nel corso della cena, Eva propone a tutti i commensali di mettere i loro cellulari sul tavolo e di comunicare agli altri il contenuto dei messaggi che riceveranno durante la serata. Naturalmente, tutti hanno dei segreti da nascondere.
Il cast è composto da Kasia Smutniak, Marco Giallini, Anna FogliettaValerio Mastandrea, Edoardo LeoAlba Rohrwacher Giuseppe Battiston.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie