Santana riunisce la band degli anni Settanta, quattro concerti in Italia

Santana torna in Italia con il suo nuovo tour, Luminosity Tour 2016, per quattro date a luglio: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 a Roma, il 20 a Cattolica e il 21 a Milano, alla rassegna Street Music Art, all‘Assago Summer Arena.
I biglietti saranno in vendita dal 26 febbraio. Per ogni tagliando venduto, 1 euro verrà devoluto alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Santana e dalla sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani. Intanto il 15 aprile uscirà Santana IV, il nuovo album che riunisce l’acclamata line-up dei primi anni Settanta: Santana (chitarra e voce), Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria).

Santana IV comprenderà 16 brani nuovi scritti e prodotti dalla band, uno dei quali, Anywhere you want to go, è online da un paio di settimane:

I concerti di Carlos Santana in Italia:
13 luglio Cividale del Friuli (Ud), Parco della Lesa
19 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
20 luglio Cattolica, Arena della Regina
21 luglio Assago (Mi), Summer Arena – Street Music Art

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie