Abbey Lee Kershaw nel cast de "La torre nera"

Abbey Lee Kershaw è entrata a far parte del cast de La torre nera, adattamento al cinema del testo di Stephen King (The Dark Tower I: The Gunslinger il titolo originale del romanzo, in italiano Il pistolero). Alla regia troveremo Nikolaj Arcel, regista di Royal affair e sceneggiatore, insieme a Rasmus Heisterberg, di Uomini che odiano le donne, diretto da Niels Arden Oplev.
La Kershaw si aggiunge a Matthew McConaughey e Idris Elba (presto la vedremo anche in The neon demon di Nicolas Winding RefnGods of Egypt di Alex Proyas).
La serie de La torre nera, da cui è stata realizzata anche una miniserie di fumetti per la Marvel, è composta principalmente da sette romanzi, ma molti altri volumi di King sono in qualche modo collegati con la storia, i personaggi e i luoghi narrati nei vari episodi della saga: per esempio Le piccole sorelle di Eluria della serie a fumetti è collegato con Cuori in Atlantide, Insomnia, It e Shining.
L’uscita nelle sale americane de La torre nera è prevista per il 13 gennaio 2017.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie