Kanye West ha 53 milioni di debiti e chiede aiuto a Mark Zuckerberg

Kanye West sommerso dai debiti. Le finanze personali di uno dei rapper più famosi d’America, nonché marito di Kim Kardashian, hanno infatti un buco da 53 milioni di dollari. Una cifra che, annunciata via Twitter, ha lasciato i fan a bocca aperta visto che l’artista ha appena pubblicato online il suo nuovo album The life of Pablo e la settimana scorsa ha presentato la sua collezione Yeezy Season 3 con uno show in pompa magna al Madison Square Garden. Ma ciò che ha scioccato di più è stato il suo tweet in cui chiede a Mark Zuckerberg di investire in lui un miliardo di dollari.
“Mark Zuckerberg – si legge – investi 1 miliardo di dollari nelle idee di Kanye West dopo esserti reso conto che lui è l’artista più’ grande di tutti i tempi. Mark, ti chiedo pubblicamente aiuto”.
E in un altro tweet rivolgendosi ai fan: “Mondo, per favore Twitter, FaceTime, Facebook, Instagram, qualsiasi cosa pur di convincere Mark a sostenermi”. Tuttavia West si è rivolto anche ad un altro gigante della rete per sanare i suoi debiti: Google, in particolare al co-fondatore Larry Page. “Hey Larry – ha twittato – chiedo aiuto anche a te”.
Secondo fonti stampa, ne’ Zuckerberg ne’ Page hanno risposto e sembra inoltre che West abbia detto che aiutare lui sarebbe più proficuo che aprire una scuola in Africa.
The life of Pablo, il nuovo disco di Kanye West, è stato pubblicato solo online, e per poche ore: ieri mattina è stato infatti ritirato per completare alcune tracce che arricchiranno la versione definitiva. Sembra però certo che il disco non sarà disponibile in formato fisico.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie