"La pazza gioia": in arrivo il nuovo film di Paolo Virzì

Vi proponiamo il trailer di La pazza gioia, il nuovo film di Paolo Virzì, definito dallo stesso regista una “commedia drammatica”. Nel cast, Valeria Bruni TedeschiMicaela Ramazzotti. La pellicola sarà distribuita da 01 Distribution (non è ancora stata fissata una data definitiva di uscita nelle sale).

Bruni Tedeschi interpreta Beatrice Morandini Valdirana, mentre Ramazzotti è Donatella Morelli. La prima afferma di essere una contessa, mentre la seconda è una donna silenziosa, che custodisce un segreto. Entrambe sono ospiti presso una comunità per donne affette da disturbi mentali: Beatrice e Donatella diventano amiche e scappano insieme, «alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie