"The avenging silence": in arrivo il "sequel" di "Valhalla rising"?

Torniamo a parlare di The avenging silence di Nicolas Winding Refn.
Le prime indiscrezioni sul nuovo progetto del cineasta danese risalivano all’estate scorsa: dopo The neon demon, infatti, Winding Refn aveva dichiarato l’intenzione di mettersi al lavoro su quello che aveva definito una sorta di sequel di Valhalla rising, stavolta ambientato a Tokyo. «In pratica, c’è un personaggio che compare nei miei altri film, e che comparirà anche qui: colui che Mads Mikkelsen interpreta in Valhalla rising, che Ryan Gosling interpreta in Drive e che Vithaya Pansringarm interpreta in Solo Dio perdona» aveva dichiarato il regista.

Quello che sappiamo oggi è che Winding Refn sta lavorando, insieme a Neal Purvis e a Robert Wade, a un film ambientato in Asia, che potrebbe essere proprio The avenging silence, ma, naturalmente, siamo in attesa di conferme ufficiali a riguardo (infatti, potrebbe trattarsi di un progetto totalmente diverso).
Nel frattempo, sono terminate le riprese dell'”horror al femminile” The neon demon, che Winding Refn potrebbe presentare alla prossima edizione del Festival di Cannes.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie