Marlene Kuntz: il video del nuovo singolo, "Fecondità"

È online il video del nuovo nuovo singolo dei Marlene Kuntz, che anticipa l’album di inediti Lunga attesa, in arrivo il 29 gennaio.
“La canzone che abbiamo scelto è la undicesima in scaletta, su dodici pezzi”, hanno spiegato i Marlene Kuntz su Facebook. “Se è undicesima è perché non la pensavamo la più adatta. Poi, in seguito a riflessioni varie, ci siamo indirizzati verso di essa, oltre quasi ogni tempo massimo, tenendo in sospeso i ragazzi che hanno girato le immagini per noi, e che, ahiloro, erano coinvolti dai nostri dubbi. E’ l’unico pezzo che, con il tiro della maggior parte degli altri pezzi del disco, ha una cantabilità più accessibile, più accattivante, meno cupa. Per certi versi, dunque, lo rappresenta a sufficienza, mentre per altri no, perché gli altri pezzi sono meno scoppiettanti e ‘sorridenti’.”

Ecco il video di Fecondità:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie