Sherilyn Fenn e Laura Dern saranno nel cast della terza stagione di Twin Peaks. La Fenn sarà nuovamente Audrey Horne, mentre ancora non si sa quale ruolo andrà a ricoprire la Dern che, ricordiamo, è una delle attrici “preferite” da David Lynch.
La Dern, infatti, è stata protagonista di numerose pellicole del regista: da Velluto blu a Cuore selvaggio e Inland Empire. Laura Dern è la figlia del bravissimo Bruce Dern (il protagonista di Nebraska) e dell’attrice Diane Ladd, tre volte candidata nel corso della sua carriera all’Oscar come migliore attrice non protagonista (Alice non abita più qui, Cuore selvaggio e Rosa scompiglio e i suoi amanti). Per Rosa scompiglio e i suoi amanti, tra l’altro, Laura Dern è stata candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista, e fu la prima volta che una coppia composta da madre e figlia venne candidata all’Oscar per lo stesso film.
Tornando a Twin Peaks, non c’è dubbio che si tratta di uno degli eventi più attesi per il 2017. Sono pochissime le informazioni, al momento, sulla terza stagione della serie: di certo c’è che gli episodi saranno 18 e che nel cast ci sarà anche Kyle MacLachlan, nei panni dell’agente Dale Cooper. Le musiche saranno affidate allo storico collaboratore di Lynch, Angelo Badalamenti.
Twin Peaks 3: nel cast Sherilyn Fenn e Laura Dern
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie