Twin Peaks 3: nel cast Sherilyn Fenn e Laura Dern

Sherilyn Fenn e Laura Dern saranno nel cast della terza stagione di Twin Peaks. La Fenn sarà nuovamente Audrey Horne, mentre ancora non si sa quale ruolo andrà a ricoprire la Dern che, ricordiamo, è una delle attrici “preferite” da David Lynch.

La Dern, infatti, è stata protagonista di numerose pellicole del regista: da Velluto blu a Cuore selvaggio e Inland Empire. Laura Dern è la figlia del bravissimo Bruce Dern (il protagonista di Nebraska) e dell’attrice Diane Ladd, tre volte candidata nel corso della sua carriera all’Oscar come migliore attrice non protagonista (Alice non abita più qui, Cuore selvaggio e Rosa scompiglio e i suoi amanti). Per Rosa scompiglio e i suoi amanti, tra l’altro, Laura Dern è stata candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista, e fu la prima volta che una coppia composta da madre e figlia venne candidata all’Oscar per lo stesso film.
Tornando a Twin Peaks, non c’è dubbio che si tratta di uno degli eventi più attesi per il 2017. Sono pochissime le informazioni, al momento, sulla terza stagione della serie: di certo c’è che gli episodi saranno 18 e che nel cast ci sarà anche Kyle MacLachlan, nei panni dell’agente Dale Cooper. Le musiche saranno affidate allo storico collaboratore di Lynch, Angelo Badalamenti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie