Il labirinto del silenzio

Arriva al cinema "Il labirinto del silenzio", candidato tedesco all'Oscar

Il labirinto del silenzio (Im Labyrinth des Schweigens) di Giulio Ricciarelli è il film scelto per rappresentare la Germania alla prossima edizione degli Oscar, nella categoria miglior film straniero. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 gennaio.

Ricciarelli, di mamma tedesca e papà italiano, racconta una storia ambientata a Francoforte alla fine degli anni Cinquanta. Johann Radmann è un giovane procuratore nella Germania Ovest, che si ritrova ad indagare sul coinvolgimento di alcuni funzionari pubblici con il passato regime nazista.
Il cast de Il labirinto del silenzio è composto da Alexander Fehling, André Szymanski, Friederike Becht, Hansi Jochmann, Johann von Bülow, Robert Hunger-Bühler, Johannes Krisch e Gert Voss. Il film verrà distribuito da Good Films.
 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie