"Memento", in arrivo il remake

In arrivo il remake di Memento, film di Christopher Nolan del 2000. Andrea Iervolino e Monika Bacardi della AMBI Pictures saranno i produttori della pellicola che, secondo le loro parole, sarà fedele all’originale. Memento era tratto da Memento Mori, racconto scritto dal fratello del regista, Jonathan Nolan, e pubblicato dopo l’uscita del film.
La trama dell’opera era incentrata su Leonard, affetto da un disturbo della memoria: egli tentava di trovare l’assassino della moglie basandosi su una serie di appunti e fotografie, volti a fornire delle informazioni che altrimenti, a causa del suo disturbo, l’uomo non ricorderebbe.
Nei panni del protagonista nel film originale c’era uno strepitoso Guy Pearce e c’è da chiedersi chi, a questo punto, prenderà il suo posto nel remake di prossima uscita. Restiamo in attesa di sviluppi, nel frattempo vi riproponiamo il trailer di Memento:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie