PJ Harvey torna con un nuovo album nel 2016: il teaser

L’annuncio è arrivato tramite FacebookPJ Harvey tornerà l’anno prossimo con un disco che documenta il suo recente viaggio in Kosovo, Afghanistan e Washington.
L’album, si legge nella nota, è stato registrato durante il mese trascorso alla Somerset House per il “Recording in Progress”, l’evento durante il quale al pubblico ha potuto assistere al lavoro della Harvey con la band e con i produttori, in uno studio costruito appositamente.
Per il momento non si sa altro del seguito di Let England shake, ma c’è un teaser, che potete vedere qui sotto:

Un’altra anticipazione dell’album risale a qualche mese fa: PJ Harvey si è esibita alla Royal Festival Hall di Londra assieme al filmmaker Seamus Murphy. Lo spettacolo, tra musica, cinema e poesia, ribattezzato The hollow of the hand (come il titolo del libro di versi e fotografie pubblicato dalla Harvey e da Murphy), ha visto la musicista eseguire dieci nuovi brani. Tra questi, Chain of keys e The Ministry of Social Affairs, di cui ora sono disponibili online i video:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie