Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence, nuova collaborazione con David O. Russell

Quella di Jennifer Lawrence e David O. Russell è una lunga storia d’amicizia e collaborazione professionale.
L’attrice, protagonista dell’ultimo film del regista, Joy, ha confermato che lavorerà di nuovo con Russell, in un quarto film dopo Il lato positivo, American hustle e il sopra citato Joy. Del nuovo progetto non si sa molto, se non che la Lawrence interpreterà la mamma di… Robert De Niro! Ebbene sì: con l’aiuto di qualche effetto digitale, l’attrice tornerà a far coppia con un altro attore feticcio di Russell, il bravo De Niro appunto.
In attesa di saperne di più su questo nuovo (e per ora misterioso) film, vi ricordiamo che Joy uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2016. Nel cast, insieme alla Lawrence, ritroviamo anche un’altra “vecchia” conoscenza di Russell, Bradley Cooper.
Come vi avevamo già anticipato in passato, la trama sarà incentrata sull’inventrice della scopa rotante Miracle Mop, Joy Mangano: era il 1990 quando la donna presentò la sua invenzione, riuscendo a vendere quasi ventimila pezzi in appena venti minuti. Sono 5 milioni le Miracle Mop finora vendute in USA, mentre negli ultimi anni la Mangano ha registrato un centinaio di brevetti anche per altre creazioni.
Ecco il trailer di Joy: