remember

"Remember" di Egoyan nelle sale italiane a febbraio

Bisognerà aspettare il 4 febbraio 2016 per l’uscita nelle sale italiane di Remember di Atom Egoyan, presentato alla  72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Protagonista della pellicola è Christopher Plummer, affiancato da Bruno Ganz e Martin Landau. Plummer interpreta Zev, un anziano ebreo che vive in un ospizio. Consigliato dal suo amico Max (Landau), si mette sulle tracce dell’ex ufficiale nazista responsabile dello sterminio della sua famiglia ad Auschwitz durante la Seconda guerra mondiale.
Zev riesce a scoprire con quale nome l’ex militare si è nascosto in America. Esistono però tre individui con lo stesso nome: qual è l’uomo giusto?
Remember può contare su un cast eccezionale, dove spicca Plummer, premio Oscar come migliore attore non protagonista nel 2012 per Beginners di Mike Mills. Chi non lo ricorda poi nei panni del capitano Von Trapp in Tutti insieme appassionatamente? Non dimentichiamo, inoltre, che Plummer è il padre dell’attrice Amanda Plummer, la “coniglietta” di Pulp fiction.
Sul sito di comingsoon.it è stato messo online, in esclusiva, il poster italiano di Remember (potete vederlo qui). Di seguito, il trailer del lungometraggio:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie