Ethan Hawke nel cast di "Valerian" di Luc Besson

Ethan Hawke è entrato a far parte del cast di Valerian, il nuovo film di Luc Besson, tratto dalla graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières. L’uscita della pellicola nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.
Valerian sarà un vero e proprio kolossal, in stile Il quinto elemento. Nei panni dei protagonisti troviamo  Cara Delevingne e Dane DeHaan, affiancati da Clive Owen. Pare che anche Rihanna faccia parte del cast, ma non sappiamo ancora in che ruolo.
Delevingne e DeHaan interpreteranno due agenti in grado di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo. Sono stati assoldati da un particolarissimo esercito per mantenere l’ordine nel 28esimo secolo. Insomma, le atmosfere ricordano molto quelle del sopra citato Il quinto elemento, film riuscitissimo di Besson con protagonisti Bruce Willis, Milla Jovovich e Gary Oldman (che già aveva collaborato con Besson in Leon), uscito nel ’97: scritto e girato dal regista francese, Il quinto elemento fu la pellicola più costosa mai prodotta in Europa all’epoca dell’uscita.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie