"La corrispondenza": il trailer del film di Tornatore

 
Ecco il trailer de La corrispondenza, il nuovo film di Giuseppe Tornatore con protagonisti Jeremy IronsOlga Kurylenko. Le musiche del film sono di Ennio Morricone.

La trama è incentrata su una studentessa universitaria, che arrotonda facendo la controfigura per la tv e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, dove il suo doppio finisce sempre per morire. Passione per il rischio? No, tramite il suo lavoro la ragazza tenta di espiare un’antica colpa. Il suo grande amore è tragicamente scomparso e lei si sente responsabile. Ad aiutarla a recuperare il suo equilibrio sarà un professore di astrofisica.
Le riprese della pellicola si sono svolte tra il Trentino Alto Adige, il Piemonte, York ed Edimburgo. La corrispondenza sarà nelle sale italiane del prossimo 14 gennaio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie