Marco D'Amore, il prossimo film sarà "Brutti e cattivi"

Brutti e cattivi, questo è il titolo del prossimo film che vedrà come protagonista Marco D’Amore, famosissimo grazie a Gomorra-La serie.
D’Amore sarà presto al cinema con Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio, incentrato sul drammatico caso dell’Eternit a Casale Monferrato (ne parliamo qui). La pellicola sarà nelle sale dal 3 dicembre.
Tornando a Brutti e cattivi, D’Amore ha dichiarato che si tratterà di un’opera prima di Cosimo Gomez e di«una commedia molto nera su una minoranza di esseri umani» (fonte ANSA). Non ci sono per ora altre informazioni sul film, ma vi terremo aggiornati.
Nel frattempo, D’Amore ha rilasciato delle brevi dichiarazioni anche sulla nuova stagione di Gomorra, le cui riprese sono da poco concluse. L’attore ha detto che la seconda stagione della serie ha avuto il coraggio di rischiare e mettersi in gioco, per cui è probabile che i colpi di scena non mancheranno. Restiamo in attesa anche del trailer ufficiale della serie, la quale dovrebbe arrivare sugli schermi la prossima primavera. Gomorra è per ora in fase di post produzione: di seguito il trailer della prima stagione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie