Esce nelle sale "In fondo al bosco"

Stefano Lodovichi torna dietro la macchina da presa per dirigere In fondo al bosco. La pellicola uscirà nelle sale italiane dal 19 novembre, distribuito da Notorious Pictures. Le riprese sono state effettuate in Val di Fassa.
Si tratta di un thriller con protagonisti Camilla Filippi e Filippo Nigro. La trama è incentrata sulla scomparsa del piccolo Tommaso: cinque anni dopo, viene ritrovato un bambino senza identità. Il test del DNA stabilisce che quello è proprio Tommaso e finalmente i genitori possono riabbracciarlo. Non solo: il padre può tornare a vivere sereno, dal momento che tutti avevano sempre pensato che fosse lui il responsabile della sparizione del figlio. Tuttavia la madre di Tommaso, Linda, è perplessa, in quanto il bambino non è più lo stesso. Cosa è successo a Tommaso?
Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie