Noel Gallagher duetta con gli U2 a Londra: il video

Durante i loro live, gli U2 amano spesso sorprendere il proprio pubblico con ospiti a sorpresa. Ieri sera, durante un concerto alla O2 Arena di Londra, è toccato a Noel Gallagher duettare con Bono sulle note di un classico degli U2: I still haven’t found what I’m looking for.

L’inedita coppia ha anche proposto una bella versione di All you need is love, degli immancabili Beatles. Gallagher ha fatto il suo ingresso sul palco con la chitarra: appena l’ha riconosciuto, il pubblico l’ha salutato con entusiasmo. Ecco il video della performance:

Gli U2 sono impegnati in una residency di sei date alla O2 Arena. Di recente, per continuare il discorso intrapreso con Songs of innocence, la band irlandese ha dato vita, con Apple Music, al The Experience Bus. Si tratta di un autobus che, parcheggiato fuori dalla O2 Arena, permette agli utenti di assistere, grazie a speciali visori di realtà virtuale, ad una performance live di Song for someone. Ecco alcune immagini:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie