Grimes: un doppio video per il nuovo album, "Art angels"

Il 10 novembre arriverà nei negozi l’attesissimo nuovo album di Gimes, Art angels. Il successore di Visions (2012) sarà disponibile quattro giorni prima in versione digitale.

In occasione della pubblicazione del nuovo album, Grimes (vero nome, Claire Boucher) ha diffuso un video in due parti che combina due canzoni diverse: Flesh without blood e Life in the vivid dream. La clip è scritta e diretta dalla stessa Grimes, e gioca su una serie di numeri di danza e immagini surreali. Potete guardarla qui sotto:

Art angels è stato registrato a Los Angeles, nell’home studio di Grimes. Si compone di 14 tracce, impreziosite dalla collaborazione di Janelle Monaé e del rapper taiwanese Aristophanes. “E’ il primo disco che ho fatto che posso ascoltare con altre persone senza provare orrore”, aveva spiegato lo scorso agosto Grimes ad Entertainment Weekly. “Credo sia un buon segno”.

Ecco la cover di Art angels:

Grimes Announces Art Angels LP, Shares Cover

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie