"Legend", il trailer in italiano del film con Tom Hardy

Tom Hardy torna al cinema in un altro ruolo “cult”, sdoppiandosi per interpretare i gemelli Kray in Legend, scritto e diretto da Brian Helgeland (regista di Il destino di un cavaliere, ma anche sceneggoatore di Mystic River e L. A. Confidential).

La pellicola è stata presentata in anteprima alla Festa del cinema di Roma, lo scorso 24 ottobre (per l’uscita nelle sale bisognerà aspettare il 2016): la trama (basata su una storia vera) è incentrata sui gemelli londinesi Reginald e Ronnie Kray, i quali negli anni Sessanta dominarono la malavita della città lasciandosi alle spalle una lunga scia di sangue e violenza.

Nel cast troviamo anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri. Di Legend oggi vi proponiamo il teaser trailer ufficiale in italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie