"Joy", nelle sale a gennaio il nuovo film di David O. Russell

Dopo Il lato positivo e American hustle, nuova collaborazione per Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e il regista David O. Russell. Il film in questione si intitola Joy e arriverà nei cinema a gennaio dell’anno prossimo.

La storia è quella di una donna, Joy Mangano, l‘inventrice della scopa rotante Miracle Mop, e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Sono infatti oltre 5 milioni le Miracle Mop finora vendute in USA, e negli ultimi anni la Mangano ha registrato un centinaio di brevetti anche per altre creazioni.

In Joy, oltre a Bradley Cooper e a Jennifer Lawrence, troviamo anche un’altra conoscenza di David O. Russell, ovvero Robert DeNiro (era ne Il lato positivo); in più, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen. Ecco il trailer del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie