Kate Winslet sarà Elizabeth Miller

Il premio Oscar Kate Winslet si prepara a vestire i panni di Elizabeth ‘Lee’ Miller in un biopic. La donna è stata la musa di artisti come Picasso.

Il soggetto del film sarà tratto dal libro The lives of Lee Miller, scritta dal figlio Anthony. Fodomodella di successo negli anni Venti del secolo scorso, la Miller è stata anche una fotografa e corrispondente di guerra: il suo lavoro è conosciuto soprattutto grazie agli sforzi del figlio, che ha conservato presso alcuni archivi tutte le foto e i diari della madre.

Per ora non ci sono ulteriori news sul progetto, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, vi ricordiamo che la Winslet è ora nelle sale cinematografiche USA con Steve Jobs, biopic di Danny Boyle sul guru di Apple. Il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie