Le foto di Jeff Bridges in mostra a Bologna

Tutti conosciamo Jeff Bridges l’attore, indimenticabile Drugo per i fratelli Coen, ma anche protagonista di tante altre memorabili pellicole (L’ultimo spettacolo, Una calibro 20 per lo specialista, Starman, 8 milioni di modi per morire, Il mattino dopo, Due vite in gioco, La leggenda del re pescatore, Fearless – Senza paura, Crazy Heart, per il quale ha vinto l’Oscar come migliore attore protagonista, solo per citarne alcuni).

Non tutti, però, conoscono il Bridges fotografo: quella per la fotografia è una passione che lo accompagna da sempre e che lo ha portato a realizzare con la sua Widelux alcuni bellissimi scatti sui set dei film in cui ha lavorato, a partire da King Kong del ’76. Ora sarà possibile visionare quelle immagini alla galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna, in una mostra intitolata Jeff Bridges photographs: Lebowski and other big shots.

L’ingresso è gratuito e tutte le foto esposte sono in vendita; inoltre, al bookshop di Ono Arte Contemporanea troverete le t-shirt che Jeff Bridges ha disegnato in edizione limitata per Marc O’Polo: il ricavato dalla loro vendita sarà devoluto a The Institute of Compassionate Awareness, un’organizzazione che si occupa della specifica educazione di bambini e adolescenti affetti da deficit di attenzione.

La mostra sarà disponibile fino al prossimo 15 novembre. Ecco un paio di post sulla pagina Facebook di Ono Arte Contemporanea.

Vi aspettiamo con la mostra di Jeff Bridges! Vi ricordiamo che tutte le foto sono in vendita e che da #onoarte l’…

Posted by ONO Arte Contemporanea on Venerdì 9 ottobre 2015

Arrivate nel nostro bookshop le t-shirt che Jeff Bridges ha disegnato in edizione limitata per Marc O’Polo il cui…

Posted by ONO Arte Contemporanea on Venerdì 9 ottobre 2015

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie