I Foals in concerto a Milano

I Foals saranno in Italia per un imperdibile concerto: appuntamento il 28 gennaio al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita su TicketOne.

La band è impegnata con la promozione di What went down, l’ultimo disco, pubblicato ad agosto. Tuttavia, ultimamente i Foals hanno avuto dei problemi: sono stati costretti ad annullare alcuni concerti in Sudamerica a causa dei guai alla voce di Yannis Philippakis. Il frontman ha però rassicurato i fan: il suo stop è temporaneo, ed è dovuto all’esigenza di riposare le corde vocali per evitare danni futuri. “Ci stiamo già organizzando per riprogrammare tutti i concerti. Vi promettiamo di tornare presto”, hanno scritto i Foals su Facebook.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie