CinemaDays, tre giorni nelle sale a prezzo ridotto

Dal 12 al 15 ottobre appuntamento con CinemaDays, tre giorni in cui il prezzo del biglietto in 2500 sale d’Italia sarà ridotto a 3 euro (escluse le proiezioni speciali e in 3D).

Parteciperanno all’iniziativa anche i titoli in arrivo al cinema in quei giorni, da Suburra (lo sapete che dal film di Sollima verrà tratta la prima serie italiana prodotta da Netflix? Ne parliamo qui), a Black mass, Life, Lo stagista inaspettato, Un momento di follia, Poli opposti e tanti altri.

L’iniziativa è organizzata da ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e con il supporto di UniCredit. L’obbiettivo (abbastanza ovvio) è quello di incrementare il flusso di spettatori nelle sale, usando come incentivo una riduzione sul prezzo del biglietto.

Sul sito di CinemaDays potete consulare la lista delle sale che aderiscono all’iniziativa. Buona visione!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie