"A bigger splash", il teaser trailer del film di Luca Guadagnino

È online il primo teaser trailer di A bigger splash di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton, Mathias Schoenaerts, Dakota Johnson e Ralph Fiennes.

Il film arriverà nelle sale il prossimo 26 novembre, dopo essere stato presentato all’ultima edizione del Festival di Venezia. Il regista palermitano presenta una sua personale rivisitazione de La piscina, pellicola del ’69 con protagonisti Alain Delon e Romy Schneider.

Il film originale era incentrato su una coppia, composta da una giornalista e uno scrittore, che ricevevano la visita, presso la villa in cui stanno trascorrendo le vacanze, dell’ex amante di lei, accompagnato dalla figlia. I rapporti tra i quattro si intrecciavano in un dramma in cui ossessioni e gelosia conducevano a un inevitabile e tragico epilogo. Nel film di Guadagnino troviamo una trama più o meno simile. La Swinton è una leggenda del rock in vacanza a Pantelleria con il compagno: lì vengono raggiunti da un produttore discografico, con cui la donna ha avuto una relazione in passato, e dalla figlia di lui, Penelope.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie