In arrivo il remake di "A-Team"

A-Team potrebbe tornare sul piccolo schermo. La popolare serie tv degli anni Ottanta è nei progetti della 20th Century Fox Television che ne vorrebbe proporre un remake, con l’introduzione di personaggi femminili.

Il telefilm è stato creato da Frank Lupo e Stephen J. Cannell, e sarà proprio la figlia di Cannell (deceduto nel 2010), Tawnia McKiernan (regista di numerosi prodotti televisivi, come Criminal minds), ad affiancare lo sceneggiatore Chris Morgan nella produzione del remake.

Ricordiamo che la serie originale era incentrata su dei reduci del Vietnam, accusati ingiustamente di aver rapinato una banca. I membri del gruppo riuscivano a fuggire e venivano da quel momento ricercati per un crimine che non avevano commesso. Nel frattempo sopravvivevano come mercenari, ma con un lato “buono”: infatti, nel telefilm i membri dell’A-Team prendevano sempre le difese dei più deboli. Nel vecchio cast erano presenti, tra gli altri, anche George Peppard, Dirk Benedict, Dwight Schultz e Mr. T.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie