David Bowie firma il tema di "The last panthers"

David Bowie sarà l’autore del brano che accompagnerà i titoli di testa della serie The last panthers, questo grazie a un accordo tra il Duca Bianco e il regista della serie Johan Renck.

«Volevo che fosse una delle icone musicali della mia giovinezza a scrivere il pezzo per la sigla iniziale, ma il destino ha messo sulla mia strada un vero e proprio Dio della musica. La sua reazione è stata positiva, ha mostrato partecipazione e curiosità. Il pezzo che ci ha presentato incarnava ogni aspetto dei nostri personaggi e della serie stessa – dark, meditabondo, bello e sentimentale, nella migliore accezione del termine» ha raccontato Renck.

The last panthers è una serie prodotta da Sky UK e Canal+ e nel cast troviamo, tra gli altri, Samantha Morton, John Hurt e Tahar Rahim. Si parte da un furto di diamanti, poi la storia si concentrerà sempre più sul rapporto tra gangster e banchieri senza scrupoli. The last panthers verrà trasmessa in Italia a novembre su Sky Atlantic HD.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie